Evento del 22 marzo

Contributi a fondo perduto per fiere, investimenti produttivi, formazione e stabilizzazione dell’occupazione. Sono solo alcuni dei nuovi strumenti di competitività per le imprese offerti dal FILA, Fondo Integrazione Lavoratori Artigianato creato da CNA, Confartigianato, CGIL, CISL e UIL di Pistoia.

Il FILA garantisce interessanti prestazioni anche ai dipendenti delle aziende. Tanto per citarne alcuni: rimborso per visite specialistiche, cure dentarie, acquisto occhiali, contributi per i figli studenti dei lavoratori.

I nuovi strumenti, che vanno ad aggiungersi a quelli già offerti dal Fondo saranno presentati, insieme al nuovo sito web, in un incontro che si terrà giovedì 22 marzo alle 17, presso il Melos di Via dei Macelli 11 a Pistoia.

L’incontro dal titolo “Nuovi strumenti per la competitività e il welfare. Contributi e prestazioni per imprese e dipendenti” avrà il seguente programma:

  • Saluti del presidente del FILA, Aldo Piantini
  • Presentazione del nuovo regolamento
  • Presentazione del nuovo sito web
  • Testimonianze di imprenditori e lavoratori

Al termine del seminario verrà offerto un aperitivo, durante e dopo il quale verranno realizzati incontri one to one per valutare i benefici economici dell’adesione al FILA.

Gli incontri personalizzati possono essere prenotati precedentemente telefonando allo 0573 33213 oppure inviando una mail a d.ferrali@filapistoia.it oppure possono essere richiesti durante il convegno.

L’incontro è gratuito e aperto a tutte le aziende e ai consulenti.